Richiesta

Un noto produttore di espositori ha contattato la nostra azienda per sviluppare e realizzare alcuni accessori metallici, necessari per una particolare commessa.
Data la particolarità dei prodotti da sviluppare, ci è stato chiesto di dedicare estrema attenzione all’estetica del prodotto, rispettando il budget indicato.

Soluzione

Per soddisfare tale esigenza, è stato necessario impiegare molte energie e tempo nella progettazione e nello studio dei processi produttivi degli articoli.
Processi produttivi, finiture superficiali, galvaniche, rivestimenti e imballaggio dovevano essere concatenati ed allineati in maniera perfetta, garantendo l’ottimizzazione dei costi per stare all’interno del budget veramente limitato.
Il nostro staff tecnico ha effettuato diversi test di produzione selezionando le lavorazioni più idonee a tale commessa.
Lo step successivo è stato quello di concordare con il cliente la disponibilità degli investimenti relativi alla realizzazione delle attrezzature apposite e in base a ciò, stilare un prospetto accurato su costi, tempi e modalità di produzione.

Vantaggi per il cliente

L’accurata progettazione iniziale e l’utilizzo di fornitori e partners attentamente selezonati, ci ha permesso di dar vita a prodotti di alta gamma e competitivi nel prezzo, che hanno soddisfatto pienamente il committente finale.
Inoltre il cliente ha trovato in un un unico fornitore quello che precedentemente doveva gestire in più passaggi, ottimizzando in modo significativo i costi e la gestione dell’avanzamento della commessa.