Richiesta

Una nota azienda, leader nel settore di accessoristica e componenti per motocicli, ci ha richiesto di poter rivestire con un particolare materiale alcuni suoi prodotti, evitando che gli stessi, durante il loro utilizzo, rovinassero le costose parti con cui venivano a contatto.

Soluzione

Trovare la soluzione di questa problematica non è stata una sfida semplice, ma grazie alla disponibilità del cliente e alla capacità del nostro staff tecnico, siamo riusiti, intervenendo sulla struttura dei componenti, a mettere a punto soluzioni su misura che hanno permesso il raggiungimento di tale obiettivo.
Ottimizzazione di attrezzature in essere e personalizzazione del processo produttivo sono state la chiave per soddisfare a pieno le richieste del cliente.

Vantaggi per il cliente

Grazie alla particolare caratteristica del plastisol utilizzato, siamo riusciti, oltre che a soddisfare il requisito tecnico richiestoci, a dare un’ottima finitura estetica tanto che il cliente finale ha inserito tale lavorazione in molti prodotti successivamente sviluppati, gettando le basi per un lungo e sempre più coinvolgente rapporto lavorativo e di crescita.

Lascia un commento